È il cuore della nostra attività e la missione della nostra azienda.
Si costruisce, si alimenta e si dimostra con il rispetto degli impegni presi.
Continuiamo a ricercare soluzioni innovative in ambito sanitario e socio-sanitario, volte alla prevenzione e al sostegno continuativo delle esigenze di salute di ogni persona, offrendo servizi di qualità, sia per chi decide di accedere alle nostre strutture, sia per chi sceglie l’assistenza a domicilio.
Ma la cura va ben oltre la semplice offerta di servizi. È un impegno a lungo termine: l’impegno ad essere presenti, sempre, e a fornire un’assistenza di qualità, giorno dopo giorno, a chiunque abbia esigenze di salute, in ogni fase della vita.
È il cuore della nostra attività e la missione della nostra azienda.
Si costruisce, si alimenta e si dimostra con il rispetto degli impegni presi.
La nostra attività richiede un grande senso di responsabilità.
A tutti i livelli aziendali, ciascuno è responsabile delle proprie azioni.
Agire senza aspettare che sia qualcuno a chiedercelo espressamente.
L’iniziativa può essere individuale o collettiva. Si traduce in azioni attraverso piccole o grandi cose.
Siamo esseri umani. E come tali, siamo vulnerabili. Sappiamo che ognuno di noi, nel corso della vita, può trovarsi ad affrontare momenti di fragilità legati alla propria salute: sono le fasi dove maggiormente vanno protetti la dignità, l’autonomia e i legami sociali della persona, sempre e dovunque. Perché sono questi i fattori che ci rendono umani.
Sophie Boissard
Direttore generale di Clariane
Perché crediamo che prendersi cura con attenzione di una persona non significhi solamente sostenerla dal punto di vista dell’assistenza sanitaria e delle diagnosi.
Per noi prendersi cura con passione e qualità significa essere vicini alla persona in ogni fase del suo percorso, in modo personalizzato, mettendo al centro il rispetto e il riconoscimento della sua umanità.
I nostri valori sono il punto di riferimento che guida il nostro modo di costruire relazioni solide con le persone più vulnerabili e con le loro famiglie, e richiedono da parte nostra un comportamento esemplare. Rappresentano la nostra forza e contribuiscono a creare una cultura Clariane condivisa da tutti, indipendentemente dal ruolo o dalle attività svolte nei sei Paesi in cui il Gruppo opera.