La qualità per Clariane
Clariane si distingue nel settore per la propria capacità di offrire servizi di valore e cure tecniche di alto livello, considerando il fattore umano sempre una priorità.
Il Gruppo Clariane è Leader europeo nei servizi di assistenza e cura. Gli strumenti offerti dal sistema di gestione per la qualità Clariane consentono di supportare e orientare tutte le attività svolte nelle strutture e pianificare al meglio il lavoro.
Il Gruppo eroga servizi e prestazioni sanitarie con riferimento a procedure, linee guida e istruzioni, garantendo certezza di responsabilità, organizzazione e verifiche puntuali.
Il monitoraggio del mantenimento degli standard di qualità del servizio offerto è curato, in ogni struttura certificata ISO 9001:2015, da un Referente Qualità formato allo scopo.
Una politica della qualità al servizio delle persone garantisce ad ogni cliente la sicurezza di riferirsi ad un’équipe di professionisti specializzati e capaci in ogni area in cui operano.
Le società del Gruppo Clariane, nello svolgimento delle proprie attività si ispirano a principi di lealtà e correttezza, richiedendo comportamenti onesti, trasparenti e conformi alle leggi e non tollerando in alcun modo condotte corruttive e collusive, abusi fisici, verbali e digitali, molestie e qualsiasi comportamento indesiderato e contrario alla parità di genere.
Documenti ufficiali, dati aggiornati e obblighi di pubblicazione sono raccolti nella pagina dedicata, dove puoi consultare in modo semplice e immediato tutto il materiale previsto dalla legge.