La nostra strategia mette al centro le persone, integrando obiettivi aziendali con la valorizzazione del personale e favorendo percorsi di crescita.
Benessere dei lavoratori.
Siamo al Top.
Clariane, eccellenza italiana ed europea per il terzo anno consecutivo.
La certificazione Top Employer, rilasciata dal Top Employers Institute, viene assegnata alle aziende che soddisfano i più elevati standard di eccellenza in ambito HR, analizzati attraverso la HR Best Practices Survey.
Questa indagine approfondisce 20 topic chiave e le relative Best Practice, suddivisi in 6 macro aree strategiche: People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molte altre.
Il riconoscimento conferma il nostro impegno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, etico e orientato alla crescita professionale, offrendo a collaboratori e collaboratrici strumenti e opportunità per esprimere al meglio il proprio potenziale.
Abbiamo costruito un modello di leadership ispirazionale, basato sull’ascolto, sulla collaborazione e sull’empowerment dei nostri team.
Grazie all’introduzione e al consolidamento di tool digitali che migliorano i processi HR, abbiamo reso più semplici e accessibili attività come la formazione, la gestione delle performance e lo sviluppo dei talenti.
Per la nostra Corporate University il miglioramento dell’esperienza formativa è la priorità: i nostri programmi di apprendimento supportano la crescita professionale dei collaboratori e delle collaboratrici, con un focus sulle nuove competenze emergenti.
Lavoriamo ogni giorno per dare significato al nostro operato, promuovendo una cultura aziendale basata sui nostri valori: Fiducia, Iniziativa e Responsabilità.
La trasparenza e l’etica sono pilastri del nostro agire: ci impegniamo a mantenere elevati standard di integrità in ogni aspetto del nostro lavoro.